Effegi

1
Collaborazione con il cliente

Le centrali Brescia Hydropower nascono dall’incontro con i nostri clienti, una stretta collaborazione per comprendere appieno ogni loro richiesta.
2
Studio di fattibilità

L’area progettuale di Brescia Hydropower raccoglie tutte le informazioni tecniche, le analizza seguendo le indicazioni del cliente ed infine prepara un preventivo.
3
Progettazione

L’ufficio tecnico passa alla stesura di ogni dettaglio e allo sviluppo completo del progetto, tenendo conto fin da subito del contesto in cui l’impianto sarà inserito.
4
Materiali

L’ufficio tecnico, affiancato dall’ufficio acquisti, seleziona i migliori materiali e analizza le tempistiche di realizzazione per centrali di qualsiasi dimensione e grado di complessità.
5
Montaggio

L’assemblaggio dei componenti oleodinamici viene eseguito nell’officina di Brescia Hydropower, ponendo particolare attenzione e cura ad ogni singola fase del processo.
6
Collaudo

Prima di essere consegnata, la centrale è sottoposta a tutte le operazioni di collaudo e avviamento al fine di verificare il corretto funzionamento di tutti i componenti. La centrale pronta e funzionante viene fornita direttamente nell’azienda del cliente.
7
Assistenza

Brescia Hydropower fornisce consulenza, assistenza e ricambi su tutti i suoi prodotti ed è in grado di effettuare interventi qualificati in ogni momento e su qualsiasi tipo di impianto.